Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Ricerca avanzata
Dermopeel Crema Viso 50 Ml

Dermopeel crema viso 50 ml

Casa Farmaceutica: Derma Team
Codice Prodotto: 900760721

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  •  
  • Prezzo Farman: € 34,00
  •  
  • Quantità:
  • Totale:34,00
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

DERMOPEEL CREMA VISO 50 ML

Trattamento esfoliante specifico per la pelle del viso. Grazie all'elevata concentrazione (15%) di Acido Glicolico Dermopeel crema viso favorisce il rinnovamento cellulare, contribuendo a levigare ed esfoliare  la superficie cutanea, in più la presenza del Betaglucano dall’azione decongestionante aiuta a proteggere dal rischio di fenomeni irritativi. Dermopeel crema viso è particolarmente adatto per contribuire a : limitare i segni dell’invecchiamento; migliorare la trama cutanea, riducendone gli inestetismi e stimolandone la luminosità; attenuare le discromie cutanee, accelerando e ottimizzando l'azione dei trattamenti depigmentanti; preparare la pelle ai trattamenti estetici ambulatoriali (peeling, laser, filler..)

Modo d'uso

Applicare  la sera  sul viso e massaggiare delicatamente. Si consiglia di evitare l’esposizione al sole dopo l’applicazione. Privo di Profumo - Privo di Parabeni.

Ingredienti

Acido glicolico, betaglucano, VitaminaE.

Proprietà ingredienti

ACIDO GLICOLICO: estratto dalla canna da zucchero, l'acido glicolico è un principio attivo naturale molto utilizzato in campo dermatologico e medico/estetico per la sua capacità di rinnovare l'epidermide rendendola luminosa, elastica, morbida e priva di piccole rughe. Per queste proprietà, è un alleato prezioso contro le macchi: elimina gradualmente le cellule iperpigmentate e consente una migliore penetrazione di quei prodotti in grado di contrastare la formazione della melanina e diminuire quella già esistente. L'acido glicolico stimola e normalizza l'esfoliazione dei cheratinociti a livello epidermico, mentre nel derma ha proprietà rivitalizzanti, aumentando la produzione di fibroplasti e delle fibre
collagene, migliorando la qualità delle fibre elastiche, contrastando e prevenendo il fotodanneggiamento. Inoltre, favorendo l'esfoliazione superficiale, contribuisce ad eliminare progressivamente le cellule pigmentate. L'aspetto della pelle migliora per via dell'effetto idratante ed esfoliante in grado di restituire tono, luminosità e uniformare il colorito. L'acido glicolico leviga la pelle esfoliando lo strato corneo, aprendo ed eliminando il tappo cheratinico che occlude i pori e normalizzando la produzione di sebo.

BETAGLUCANO: Il Beta-glucano è un polisaccaride, una fibra solubile naturalmente presente nell’avena.
Il beta-glucano è considerato la scoperta più grande degli ultimi anni, viste le sue proprietà antirughe e la sua capacità di penetrare a fondo nella cute; la sua efficacia è stata comprovata da numerosi test ed esami.

VITAMINA E: la vitamina E, o tocoferolo, è una vitamina liposolubile, che viene accumulata nel fegato e non è dunque necessario assumerla con regolarità, attraverso i cibi. Il corpo la rilascia a piccole dosi quando il suo utilizzo diventa necessario. La vitamina E è sensibile al calore e alla luce, quindi tende a degradarsi in presenza di alte temperature.

Formato

Tubetto da 50 ml.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche