Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Ricerca avanzata
Master Aid Termometro Clinico Senza Mercurio

Master aid termometro clinico senza mercurio

Casa Farmaceutica: Pietrasanta pharma
Codice Prodotto: 8032956141218

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 10,40
  • Prezzo Farman: € 9,40
  • Extra sconto: 10 %
  • Quantità:
  • Totale:9,40
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

MASTER AID® TERMOMETRO CLINICO SENZA MERCURIO

Termometro clinico senza mercurio consente una facile misurazione della temperatura corporea. Contiene un liquido brevettato composto da gallio, indio e stagno, chiamato Galinstan. Il Galinstan è un liquido non nocivo per l’ambiente: il sostituto del mercurio per la tecnologia medica.
Non ha bisogno di batterie e non deve essere tarato successivamente. Igienico e completamente disinfettabile, impermeabile all’acqua. Non contenendo PVC e nichel, risulta adatto ai soggetti che presentano sensibilità a questi materiali.

Modalità d’utilizzo:

Prima di iniziare la misurazione, accertarsi che la colonnina di liquido sia al di sotto della prima tacca numerata (tra 35°C e 36°C).
Disinfettare il termometro prima e dopo ogni utilizzo.
Posizionare il termometro a seconda del tipo di misurazione (ascellare, rettale, orale).
Dopo circa 4 minuti il termometro avrà rilevato la temperatura corporea. Per leggere la temperatura ruotare il termometro lentamente in avanti e indietro. Il liquido contenuto nel tubo capillare di vetro del termometro indica la temperatura corporea visualizzata sulla scala termometrica.
Per azzerare il termometro al termine della misurazione, reggerlo saldamente dalla parte opposta al bulbo e scuoterlo in modo deciso muovendo il polso verso il basso da 15 a 20 volte in modo da riposizionare il liquido nel bulbo.

Avvertenze:

Il liquido Galinstan non deve entrare in contatto con metalli leggeri o preziosi perchè reagisce con questi. La temperatura di conservazione dei termometri in vetro con galinstan non deve essere inferiore a -15°C né superiore a +42°C.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche