Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Ricerca avanzata
Prima Home Test - Tiroide Tsh - 1 Test

Prima home test - tiroide tsh - 1 test

Casa Farmaceutica: Prima Lab
Codice Prodotto: 7640164860084

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 15,64
  • Prezzo Farman: € 13,30
  • Extra sconto: 15 %
  • Quantità:
  • Totale:13,30
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

PRIMA HOME TEST - TIROIDE TSH - 1 TEST

Controlla il livello dell'ormone tireostimolante - TSH - nel sangue per verificare se esista un'alterazione fisiologica tiroidea.

Indicato per lo screening del TSH dovrebbe essere effettuato annualmente da tutte le donne di età compresa tra i 35 e i 64 anni con un sano stile di vita.

Perchè fare il test?

L'ormone tireostimolante controlla l’attività secretiva degli ormoni della ghiandola tiroide, aumentando la produzione di tiroxina e triiodotironina. Il suo rilascio è controllato sia dall'ipotalamo che dall'ipofisi. Pertanto un elevato valore del livello di TSH indica una scarsa attività della tiroide.Controllare la normalità del valore del TSH è un ottimo strumento per verificare il proprio stato di salute ed eventualmente intraprendere le necessarie azioni preventive.

Come funziona il test tiroide?

Il Test funziona con il principio della immunocromatografia correlato con il test di riferimento di laboratorio. Il cut-off è calibrato a 5 µIU/mL in accordo con gli standard internazionali.

 

Modo d'uso:

Aprire la busta di alluminio e prendere solo il pungidito e la pipetta. Buttare via la busta essiccante. Premere la piccola bacchetta arancione all’interno del pungidito fino a quando non si sente un click che indica che il pungidito si è attivato. N.B.: Fare attenzione a non premere il grilletto altrimenti l’ago potrebbe uscire anticipatamente. Rimuovere la bacchetta arancione girandola o verso destra o verso sinistra. Pulire la punta del dito indice o del dito medio con un batuffolo imbevuto di alcool disinfettante. Massaggiare la punta del dito per incrementare il flusso di sangue. Premere fortemente l’estremità del pungidito contro la parte di dito che è stata pulita con il disinfettante, in modo tale da ottenere un buon contatto. Premere il grilletto. La punta si ritrae automaticamente in modo sicuro dopo l’uso. Mantenendo la mano rivolta verso il basso massaggiare la punta del dito finché si formi una grande goccia di sangue. Prendere la pipetta senza premere il bulbo, e metterla in contatto con la goccia di sangue. Il sangue, entrerà per capillarità nella pipetta fino alla linea indicata sulla pipetta stessa. Eventualmente massaggiare ancora il dito per ottenere più sangue se la linea sulla pipetta non è stata ancora raggiunta, evitare, per quanto possibile, bolle d’aria. Mettere il sangue raccolto con la pipetta nel pozzetto indicato sul dispositivo, premendo il bulbo della pipetta. Aspettare che il sangue sia totalmente nel pozzetto e aggiungere, con il flaconcino contagocce, 5 gocce di diluente nel pozzetto. LEGGERE IL RISULTATO DOPO 10 MINUTI ESATTI. NON LEGGERE DOPO 15 MINUTI. L’intensità del colore della linea non ha nessuna importanza per l’interpretazione del risultato del Test. Due linee colorate appaiono nella finestra di lettura in corrispondenza dei segni T (Test) e C (Controllo). L’intensità della linea T può essere più chiara rispetto alla linea C. Questo risultato significa che la concentrazione del TSH è superiore alla norma e quindi è necessario consultare un dottore. Appare solo una linea colorata sotto il segno C (Controllo). Questo risultato significa il livello di TSH è normale.

 

Contenuto:

1 busta sigillata in alluminio contenente: 1 dispositivo per il test, 1 pipetta di plastica e una bustina essiccante; 1 flaconcino contagocce contenente 1mL di soluzione diluente, 1 pungidito indolore sterile per il campionamento, istruzioni per l’uso.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche