Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Ricerca avanzata
Modulax Sciroppo 150 Ml

Modulax sciroppo 150 ml

Casa Farmaceutica: Pegaso
Codice Prodotto: 8470001661418

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 14,70
  • Prezzo Farman: € 11,80
  • Extra sconto: 20 %
  • Quantità:
  • Totale:11,80
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

MODULAX SCIROPPO 150 ML

C’è un altro modo di rieducare l’intestino. Sciroppo a base di fibre e estratti vegetali utile in caso di intestino rallentato. Con la sua azione dolce e delicata, stimola fisiologicamente l’intestino, senza irritarlo o infiammarlo, e favorisce la crescita della flora batterica intestinale amica.

Quando può servire:

In tutti i casi in cui può essere necessario rieducare la fisiologica funzionalità dell’intestino per facilitarne l’evacuazione.
Durante i viaggi, quando cambia lo stile alimentare o cambia il fuso orario, situazioni in cui l’intestino subisce particolari stress.In gravidanza, situazione in cui l’ingombro del feto esercita una pressione sull’intestino.Come aiuto nei bambini con attività intestinale rallentata per esempio quando cambiano l’alimentazione o quando mangiano poca frutta e verdura.Ogni intestino reagisce in modo individuale al prodotto e a volte può essere necessario un utilizzo di Modulax prolungato nel tempo in funzione della risposta dell’organismo. Ma attenzione: è necessario consultare il medico se il sintomo persiste.
Adatto anche a bambini, donne in gravidanza, anziani, celiaci, vegetariani.
Non contiene lattosio né glutine.
Senza conservanti e coloranti nè saccarosio aggiunto
Associazioni: AxiDophilus, AxiDophilus Junior

Componenti:

Acqua, Lattulosio, Cicoria (radice e foglie) e.s. titolato in inulina (Cichorium intybus L.), Prugna polpa succo concentrato (Prunus domestica), Tamarindo polpa succo concentrato (Tamarindus indica l:), fruttosio, Ibisco fiori e.s. acquoso (Hibiscus sabdariffa DC), Verbena odorosa foglie e.s. acquoso (Lippia ctriodora H.B.K.), Finocchio selvatico frutti e.s. acquoso (Foeniculum vulgare), Cumino dei prati frutti e.s. acquoso (Carum carvi L.), conservante: sorbato di potassio.

Modo d’uso:

ADULTI: da 1 a 3 cucchiai da minestra al giorno, versare in mezzo bicchiere d’acqua e bere la soluzione ottenuta; RAGAZZI DA 7 A 14 ANNI: 1 cucchiaio da minestra al giorno, versare in mezzo bicchiere d’acqua e bere la soluzione ottenuta;
BAMBINI DA 1 A 6 ANNI: da 1 a 2 cucchiaini da caffè al giorno, versare in mezzo bicchiere d’acqua e bere la soluzione ottenuta.
Senza Glutine
Sciroppo
Formule speciali
Formulazioni a base di estratti vegetali, a valenza salutistica, associati a complessi nutrizionali (come vitamine, minerali, acidi grassi, tonici e sostanze antiossidanti) per un’azione completa e una maggiore efficacia.Sono studiati secondo le indicazioni nutrizionali più attuali e in linea con la normativa richiesta dal Ministero della Salute.Modulax sciroppo ha un buon sapore e per la sua azione delicata è utilizzabile anche nei bambini dai 3 anni in su, anche sciolto in poca acqua o succo di frutta.In bambini di età inferiore ai 3 anni consulta il tuo medico oppure chiedi una CONSULENZA PERSONALIZZATA via mail: i nostri esperti ti risponderanno con consigli pratici e suggerimenti per un completo stare bene.L’assenza di saccarosio lo rende idoneo anche nelle persone diabetiche: in tali casi e per un utilizzo corretto del prodotto è utile comunque chiedere informazioni al proprio medico oppure puoi chiederci una CONSULENZA PERSONALIZZATA via mail, per sapere se Modulax sciroppo è adatto a te.

Altre notizie utili:

Il rallentato transito intestinale è uno dei disturbi più comuni nel mondo occidentale, soprattutto tra le donne ed è spesso associato a emorroidi, irritabilità, senso di gonfiore e di disagio. Una corretta alimentazione è fondamentale per regolarizzare in modo naturale e continuo la funzionalità intestinale: frutta, verdura e cereali integrali dovrebbero essere sempre presenti sulla tavola. Il transito intestinale, inoltre, viene agevolato da una moderata ma continuativa attività fisica, con particolare attenzione alla muscolatura addominale e alla corretta respirazione diaframmatica. E’ anche importante bere lontano dai pasti.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche