Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Ricerca avanzata
Digenessere Integratore Utile Per Il Processo Digestivo - 30 Capsule

Digenessere integratore utile per il processo digestivo - 30 c

Casa Farmaceutica: Naturbene
Codice Prodotto: 921397701

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 17,74
  • Prezzo Farman: € 15,10
  • Extra sconto: 15 %
  • Quantità:
  • Totale:15,10
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

DIGENESSERE INTEGRATORE UTILE PER IL PROCESSO DIGESTIVO - 30 CAPSULE
Digenessere è un integratore alimentare, della linea Naturbene, innovativo a base di enzimi digestivi e piante specifiche che da sempre sono state impiegate per le loro proprietà benefiche per aiutare il processo digestivo. Utile per contrastare gonfiori e digestioni difficili.
I disturbi legati alla digestione difficile possono essere molto fastidiosi e creare disagi nello svolgimento delle attività quotidiane. Lo stile di vita e la strategia alimentare rimane la strada più efficace, ma quando questo non basta, può essere utile l’assunzione di principi naturali in grado di aiutare la digestione promuovendo un benessere generale.

Composizione:
Papaya estratto secco 1:4 200 mg; Enzimi digestivi vegetali fungali da maltodestrine fermentate 100 mg; Finocchio polvere 50 mg; Zenzero polvere 20 mg.

Usi tradizionali:
I principi attivi contenuti in Digenessere possono risultare utili nelle digestioni difficili e difficoltà digestive dettate da sintomatologie gastriche, colon irritabile, gastriti, coliti, aerofagia, meteorismo.

Posologia e modo d’uso:
Assumere 1 capsula di Digenessere prima di pranzo ed 1 capsula prima di cena e/o eventualmente 1 capsula al bisogno, indipendentemente dai pasti. Le persone che presentano difficoltà nella deglutizione delle capsule, possono assumere Digenessere versando il contenuto della capsula in un po’ d’acqua o altra bevanda a piacere. Si consiglia di assumere Digenessere effettuando cicli della durata di almeno 3 mesi.

Note:
Il prodotto non contiene derivati del latte, lattosio, zuccheri aggiunti, conservanti aggiunti, coloranti aggiunti, OGM. Il prodotto è adatto anche a vegetariani e vegani.
Il prodotto non è un medicinale ma un integratore alimentare e quindi non va visto come una terapia, non intende diagnosticare, trattare, prevenire o curare alcuna patologia.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche